Scuola Tennis

CORSI TENNIS BAMBINI E RAGAZZI

La nostra scuola tennis è riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis di livello Club School e diretta dal Tecnico Nazionale FITP Marco Ferrari
Finalità
Fornire uno spazio di aggregazione e socializzazione in un contesto tranquillo e sicuro alla presenza di personale qualificato dove imparare a giocare a tennis e praticare un’attività ludico/motoria, sportiva e agonistica.

PRENOTA LA PROVA GRATUITA CHIAMANDO IL 3382035073

Durata del servizio
Il corso si attuerà da ottobre a maggio per una durata di 8 mesi.

>TARIFFE ANNO SPORTIVO 24/25

>> MODULO ISCRIZIONE SCUOLA TENNIS

Da Ottobre ad Aprile i campi sono coperti e riscaldati

Orario
I corsi si terranno dal lunedì al venerdì e verranno stabiliti in base al livello, età e disponibilità del partecipante.
Partecipazione
– Per frequentare i corsi organizzati dall’Associazione occorre essere regolarmente iscritti come tesserati.
– La frequentazione al corso è subordinata al pagamento della tariffa relativa alla tipologia prescelta.
– Il pagamento avviene in soluzione anticipata all’atto di iscrizione con sconto del 10%, oppure in 2 rate, una all’atto di iscrizione e l’altra entro il 31 gennaio.
Nel caso si opti per una soluzione mensile vi sarà un sovrapprezzo del 15% sulla quota. È consentita una soluzione mensile senza sovrapprezzo solo in caso di 2° / 3° figlio.
– È obbligatorio presentare all’Associazione la visita medico/sportiva dell’iscritto prima dell’inizio del corso, e a tal proposito si ricorda che fino al compimento dei 18 anni, la visita agonistica, con la richiesta da parte dell’Associazione, è gratuita presso l’Usl ed è prenotabile tramite CUP o qualsiasi farmacia comunale.
– È necessario un abbigliamento adeguato all’attività ludico/motoria svolta: es. tenuta sportiva (maglietta, pantaloncini, scarpe da tennis).
– I genitori potranno riprendere i ragazzi/e dopo il termine delle lezioni o in qualsiasi momento della giornata purché avvertano l’istruttore.
– In caso di ritardo o impedimento i genitori sono pregati di avvisare telefonicamente, e nell’eventualità non si presentasse nessuno, i ragazzi verranno trattenuti in attesa.
– Nessun partecipante minorenne verrà lasciato uscire autonomamente a meno di istruzioni scritte dai genitori nelle quasi si solleva l’Associazione da qualsiasi responsabilità.
– All’atto d’iscrizione si è tenuti a segnalare eventuali problemi di varia natura (disturbi fisici, allergie, intolleranze alimentari, etc…) che potrebbero compromettere un proficuo svolgimento dell’attività da parte dell’iscritto.
– Non è consigliato portare oggetti personali, ove questo accadesse la società non è responsabile di tali oggetti.
– Gli spogliatoi non sono sorvegliati, pertanto l’Associazione non è responsabile di furti o smarrimenti.
– Le attività sono svolte da tecnici qualificati e seguono il programma delineato e concordato dal Consiglio Amministrativo dell’Associazione.
Trattamento dati si attuano le disposizioni della legge n. 675 del 31.12.1996 e successive modifiche, riferite alla formazione e trattamento dati personali.