INAUGURAZIONE TENNIS ISOLOTTO

Sabato 25 marzo ore 16.30 inaugurazione del Tennis Isolotto! Durante la tappa Super Green del Fit Junior Program
La Polisportiva 2m è orgogliosa di inaugurare l’impianto sportivo Tennis Isolotto di Via Bibbiena a Firenze e di presentare la ristrutturazione e il restyling che hanno dato nuova vita e nuovo vigore a tutte attività di tennis in corso nella struttura.

Oltre 100 tesserati che partecipano ai corsi Tennis per bambini, ragazzi e adulti. Dall’apertura abbiamo già organizzato 2 tornei FITP di 4^ Categoria, un Torneo giovanile, 4 Tornei FITPRA. Oltre alla tappa del FIT Junior Program in corso durante l’inaugurazione. Inoltre, siamo impegnati nell’organizzazione di campionati e tornei amatoriali riservati a chi si è appena approcciato al tennis

Nuovi campi da gioco con un nuovo terreno, nuova illuminazione, nuove recinzioni, nuove reti ma anche gli esterni sono stati migliorati con un nuovo percorso piastrellato e con del ghiaino per un accesso confortevole ed ottimale sia ai campi che agli altri ambienti. Lo stesso vale per gli spogliatoi e gli uffici che hanno subito un accurato restyling.

A breve anche una nuova struttura esterna che permetterà il miglior svolgimento di un altro nuovo importante servizio, i centri estivi!

Cesare Carovani commenta con grande entusiasmo “Siamo contenti di avere riaperto e aver restituito questo spazio alla comunità ed ora vogliamo anche diventare un punto di riferimento per tutto il quartiere 4 e non solo. Ci tengo a ringraziare per la collaborazione tutti i tecnici di Comune e Quartiere”

Il circolo Tennis Isolotto è davvero il top!

Vi aspettiamo con un piccolo rinfresco SABATO 25 marzo alle ore 16.30 per il taglio del nastro da parte dell’assessore Cosimo Guccione, con il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni e varie autorità della Federazione Tennis.

>> Comunicato stampa Comune di Firenze             >> Articolo gonews.it

>>Foto Album Inaugurazione Impianto Tennis Isolotto